Se ti interessano le mie creazioni, o desideri acquistare un cartamodello, un kit o qualcosa di personalizzato, manda una mail a: ilcastelloincantato@yahoo.it oppure lascia un commento con un indirizzo mail per contattarti

domenica 25 ottobre 2015

Gessetti natalizi.

Babbo Natale, campane, alberi di Natale, omino di neve, orsetto, ghirlanda, stella e luna.



Angeli e nuvole.


Novità : sono disponibili anche gli stampi per realizzarli.

Per vedere tutti i gessetti disponibili, potete andare QUI.

Se siete interessate all'acquisto, potete mandare una mail a : ilcastelloincantato@yahoo.it



3 commenti:

  1. Che carini Stefy! Io ho provato l'anno scorso e mi è piaciuto un sacco!! Mannaggia mi voglio prendere un giorno tutto per me per dedicarmi alle mie creazioni! Un saluto

    RispondiElimina
  2. lindo!!!
    :o)
    http://elianeapkroker.blogspot.com.br/

    RispondiElimina