Se ti interessano le mie creazioni, o desideri acquistare un cartamodello, un kit o qualcosa di personalizzato, manda una mail a: ilcastelloincantato@yahoo.it oppure lascia un commento con un indirizzo mail per contattarti

sabato 9 aprile 2011

Stoffe a fiori,moirè,raso e organza

Di alcune stoffe sono disponibili tagli più grandi.


Tessuto moire' blu pesante mt 1x1 euro 3


Raso pesante blu e panna  mt 1x1euro 2,50


Stoffa batik con inserti dorati cm. 50x50 euro 3.


Stoffa misto lino panna. Cm. 1,30x90 euro 5
Organza panna. Cm. 120x90 euro 5. Cm. 1,80x80 euro 6. Ottima per sacchetti portaconfetti.

2 commenti:

  1. Ciao Stefy, sono sempre io, Babù, questa volta con il mio vero nome. Che altro dirti...
    Il tuo blog è stupendamente meraviglioso!!! Mi piacciono un sacco tutte le idee che ci regali e mi appassiono leggendo i tuoi post. Sono davvero tanto felice di aver "scoperto" il tuo blog.
    Con affetto... Elena ^.^

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata a trovarmi nel mio blog!

    RispondiElimina